12 - 15 Aprile 2021
Bologna
Italia
 
Bologna Licensing trade fair logo

Informazioni Generali

 Carissimi Espositori, Visitatori, Partner e Amici,

con grandissimo dispiacere Vi comunichiamo che abbiamo dovuto prendere la grave decisione di annullare la 57° edizione della Bologna Children’s Book Fair.

Purtroppo, la diffusione dell’epidemia del  Coronavirus a livello nazionale e internazionale non ci ha consentito alcuna ottimistica prospettiva  sullo svolgimento della fiera nemmeno nelle date 4-7 maggio recentemente annunciate. Abbiamo pertanto deciso di non attendere oltre, così da consentire a tutti Voi di riprogrammare al meglio il Vostro lavoro.

Bologna sarà comunque con Voi: stiamo lavorando per ricreare on-line l’atmosfera e le opportunità di business e di networking della nostra Fiera. A breve Vi aggiorneremo con grandi novità, Stay Tuned!

Desideriamo ringraziare tutti Voi per il sostegno che ci avete dato dialogando con noi in queste difficili settimane con l’amicizia di sempre, di cui noi di BCBF e tutta la città di Bologna andiamo fieri.

In attesa di ritrovarVi online tra poche settimane, e a Bologna dal 12 al 15 aprile 2021, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Team di BCBF

Leggi il comunicato stampa
Segui gli aggiornamenti ufficiali

RITORNA